Il gestionale è in grado di mantenere in memoria tutta la documentazione che si vorrà allegare al Documento di valutazione dei rischi, come ad esempio gli approfondimenti relativi ad alcuni fattori di rischio (i piani di emergenza, la relazione tecnica misurazioni rumore e i calcoli dei livelli di esposizione quotidiani e settimanali, la valutazione del rischio chimico, la valutazione ATEX, ….). Per ogni allegato sarà possibile definire una denominazione breve, ed una descrizione più approfondita (testo libero).
Gli allegati potranno essere relativi a tutta l’azienda, ovvero relativi ad un pericolo specifico: in tal caso, verranno richiamati nelle Schede di valutazione dei rischi. E’ anche possibile produrre un elenco di allegati da unire al Documento di valutazione dei rischi. Tutti i file caricati (pdf o jpg) saranno consultabili on line.
Oltre agli allegati, è possibile caricare altri documenti (formato .pdf, .jpg) che saranno ugualmente consultabili, memorizzabili e scaricabili in locale.
Sarà possibile “VALIDARE” ad una certa data tutti i files allegati, senza poterli più modificare, ma potendoli richiamare in qualsiasi momento per consultazione.